Siamo arrivati alle fasi finali di questi Australian Open, con molte teste di serie che sono uscite inaspettatamente. Fortunatamente il nostro Jannik Sinner è riuscito aalla fine a vincere il match contro Fucsovics, dove ha ribaltato la partita da 2 set a 0. In questi ottavi di finale ci aspettano molte partite interessanti, ma la partita di cartello è sicuramente quella tra Jannik Sinner e Stefano Tsitsipas.
Analisi del match tra Jannik Sinner-Stefano Tsitsipas
Il tennista greco, Stefano Tsitsipas, arriva in splendida forma, basti pensare che non ha ancora perso nemmeno un set, ma sopratutto è riuscito a tenere facilmente il controllo di tutti i match giocati, non facendo mai passi falsi.
Dall’altra parte troviamo il nostro Jannik Sinner, che non ha convinto molto questa notte dove è dovuto andare al quinto set contro Fucsovics.
Azione di gioco tennis
L’unico precedente parla chiaro, i due tennisti si sono incontrati proprio qua l’anno scorso, dove, si pensava che Sinner avesse potuto portare a casa la partita, in realtà il greco ha chiuso la pratica in meno di 2 ore vincendo 6-3 6-4 6-2.
Pronostico Australian Open
Prevediamo una partita sicuramente combattuta dove comunque vediamo il greco favorito per la vittoria finale. Se Jannik riuscirà a servire bene e a impostare gli scambi sul rovescio di Tsitsipas sicuramente potrà strappargli un set e portare per le lunghe questo match.
I nostri consigli sono: Vittoria Tsitsipas 1.50 / Tsitsipas vince 3-1 3.50
Quote Sedicesimi di finale Australian Open
Djokovic – Dimitrov
La quota del serbo In lavagna paga 1.13 mentre il bulgaro paga 6.00. Consiglio: attenzione a un possibile set di Dimitrov che paga 2.20
Bonzi – De Minaur
Il super favorito è l’austaliano quotato 1.22 contro il Francese bonzi quota 4.50, qui vediamo una partita a senso unico del begnamino di casa. Consiglio: attenzione al 3-0 che paga 2.50
Murray – Bautista
Anche qui le quote parlano chiaro, l’inglese sfavorito paga 3.75 mentre lo spagnolo 1.29. Consiglio: vediamo una partita combattuta che potrà finire al quarto o quinto set la quota la troviamo a 1.50.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.