Siamo arrivati alle semifinali di questi fantastici Australian Open 2023 di tennis. I giocatori favoriti per la finale sono Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic, ma attenzione alle sorprese, che in questo Australian Open non sono certo mancate in campo maschile. Vieni a scoprire i nostri pronostici per le due semifinali e le quote offerte dai bookmaker.
Pronostico e Quote: Karen Khachanov-Stefanos Tsitsipas
Il primo match che andrà in scena per le semifinali degli Australian Open 2023, sarà quello fra Karen Khachanov-Stefanos Tsitsipas. Secondo le quote offerte dai bookmakers, la vittoria del greco è quasi scontata, quota 1.40 su Sisal, stessa quota offerta da Fantasyteam, mentre la vittoria del tennista russo paga circa 3 volte la posta.
Facciamo attenzione però all’aggressività di Karen Khachanov, perchè se riuscirà a prendere in mano gli scambi sul rovescio del greco, la partita potrebbe meno scontata delle previsioni fatte dai quotisti.
Consiglio: vediamo una partita molto combattuta, dove rimane comunque favorito il greco, che potrebbe chiuderla 3-1 o 3-2. Il nostro pronostico è: Tsitsipas vince ma entrambi vincono un set. Quota 2.30
Arena Tennis Australian Open
Pronostici Australian Open: Novak Djokovic-Tommy Paul
Il secondo match della serata di queste semifinali degli Australian Open di tennis, in corso di svolgimento a Melbourne, vedrà opposti Novak Djokovic-Tommy Paul.
Prima semifinale in uno slam per l’americano Paul, che che è arrivato senza faticare troppo, ma sopratutto, giocando un tennis davvero spumeggiante.
Dall’altra parte troviamo il nove volte campione del torneo Novak Djokovic, che ha dimostrato di essere in un periodo di super forma e di poter rivincere ancota il torneo.
Le quote offerte dai principali bookmaker, sono a senso unico e vedono la vittoria del giocatore serbo scontata, offerta alla simbolica quota di 1.05, mentre il successo dell’americano paga 10 volte la posta giocata.
Previsione e Consiglio: Attenzione alle quote degli over game, che potrebbero essere molto interessanti, perchè noi prevediamo comunque una partita a tratti molto combattuta.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.