Pronostici Bundesliga 6a giornata, nel weekend si gioca in Germania. Si inizia con l’anticipo del venerdì Werner Brema-Augusta, per continuare sabato col grosso delle partite e domenica con gli ultimi due posticipi a chiudere il turno del campionato di calcio tedesco.
Pronostici Bundesliga 6a giornata: le sfide da non perdere
Venerdì sera prende il via la sesta giornata di Bundesliga, con la sfida tra Werder Brema, a 8 punti in classifica, e Augusta, terzultima con soli 3 punti.
Sabato, alle 15:30, scendono in campo i campioni in carica del Bayern Monaco che, a causa di 2 pareggi consecutivi contro Monchengladbach e Union Berlino, si trovano solo al terzo posto con 11 punti, alle spalle di Friburgo e Borussia Dortmund. Lo Stoccarda, però, non ha ancora vinto in questa Bundesliga, e si trova ora a 4 punti (4 pareggi e una sconfitta). Inoltre, gli uomini di Julian Nagelsmann potranno contare sull’entusiasmo generato dall’esordio in Champions League, con il successo per 0-2 ottenuto a San Siro contro l’Inter.
Chiude la sesta giornata di Bundesliga la capolista Friburgo, che ospita il Monchengladbach, nono in classifica con 8 punti e reduce dalla sconfitta interna contro il Magonza (0-1).
Pronostici Bundesliga 6a giornata: big match RB Lipsia-Borussia Dortmund
Il Borussia Dortmund, primo a 12 punti (insieme al Friburgo), è ospite del Lipsia, autore di un avvio di stagione deludente, in cui ha raccolto 2 pareggi, 2 sconfitte e una sola vittoria, contro il Wolfsburg (2-0).
Le quote stanno salendo sopra @2.30 ma continuano a favorire i padroni di casa che lo scorso anno sono usciti vincitori in entrambi i confronti di campionato contro il Borussia, 2-1 in casa e 4-1 anche a Dortmund, 5° sfida consecutiva in cui entrambe le squadre sono andate a segno. Un altro GOL SI paga @1.50.
Tutte le quote sul campionato di calcio tedesco
Ti piacciono le scommesse sul Calcio e Tennis? Entra nel canale Telegram gratuito del PRESIDENTE per le migliori bombe e le quote più alte di valore.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.