Dimissioni Agnelli Juve, il Cda della Juventus si dimette in blocco, ad iniziare dal Presidente Agnelli. Anche Allegri sembrava pronto a lasciare la panchina dei bianconeri, un allarme rientrato, ma la situazione potrebbe distogliere l’attenzione dalla già difficile rimonta scudetto della Juve in Serie A.
Dimissioni Agnelli Juve: Massimiliano Allegri rimane
Nella serata di lunedì il Consiglio d’Amministrazione della Juventus si è riunito con urgenza per ratificare le dimissioni del Presidente Andrea Agnelli.
Anche Massimiliano Allegri e Federico Cherubini erano pronti a dare le dimissioni dai rispettivi incarichi se fosse stato necessario. Una volta incassata la piena fiducia di Agnelli ed Elkann, Agnelli e Cherubini hanno speso la giornata di ieri (martedì, ndr) al telefono a rassicurare diversi giocatori, a partire ovviamente dai senatori.
Dimissioni Agnelli Juve: nessuno scossone in quota
La situazione non è facile per una Juventus che già aveva iniziato male il campionato, prima di riprendersi. I bianconeri sono attesi ad una rimonta scudetto difficile su un Napoli che vola, un impresa già difficile che viene ulteriormente complicata dall’atmosfera che si è venuta a creare nella Torino sponda bianconera.
Nessuno scossone però in quota. Nelle lavagne antepost per la vittoria dello scudetto la Juventus @7.50 rimane stabile come nel nostro ultimo aggiornamento, in 3° posizione al pari con l’Inter e di poco dietro al Milan @6.50 mentre il Napoli è scappato in quota @1.50.
Segui le migliori scommesse su tutto il calcio da tutto il mondo con gli esperti di BETTING MANIAC, canale Telegram tra i più completi in Italia, su tutti gli sport.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.