Il Festival di Sanremo ha preso il via ieri 7 febbario al teatro Ariston e si concluderà sabato 11 febbario 2023, con la proclamazione del vincitore. Pronostici Sanremo 2023: Marco Mengoni super favorito per la vittoria finale, ma occhio a Giorgia, Ultimo e Elodie ancora in corsa nelle quote dei bookmaker per il successo.
Quote Festival di Sanremo 2023
Le quote offerte dai bookmaker vedono Marco Mengoni come il grande favorito per la vittoria della 73° edizione del Festival di Sanremo. Il Successo di Mengoni, con la sua canzone “due vite” è offerto a quota 2.0 su Sisal e a quota 2.50 su Starcasinò.
Quote Vincitore Sanremo
|
|||
---|---|---|---|
11/02/2023 21:30 |
|||
Bookmaker | Mengoni | Giorgia | Ultimo |
2.25 | 5.00 | 5.75 | |
Quota rilevata alle 08:32 del 08/02/2023 |
A contendere la vittoria a Mengoni nel tabellone quote troviamo, Giorgia, offerta vincente a quota 5, Ultimo a quota 5.75, Elodie a quota 6, Lazza a quota 9, Madame a quota 16, Colapesce-Di Martino, Mr.Rain e Tananai, tutti bancati vincenti a quota 20.
Tra gli artisti più conosciuti dal grande pubblico segnaliamo Gianluca Grigniani, giocato vincente a quota 50, gli Articolo 31 a quota 66, stessa quota offerta per la vittria dei Moda. A quota 100 si paga la vittoria di Anna Oxa, Paola e Chiara o i Cugini di Campagna.
Il Festival di Sanremo, la kermesse canora italiana.
Come si svolge Sanremo 2023?
Per la 73° edizione del Festival della Canzone italiana, sono in gara 28 cantanti, 22 cantanti così detti “Big” sono stati selezionati dalla giuria di Sanremo, mentre 6 cantanti cosi detti “giovani” sono stati selezionati dal programma Tv abbianato alla manifestazione.
Dopo tanti anni di assenza sul palco dell’Ariston tornano in gara Marco Mengoni, Giorgia, Gianluca Grignani, gli Articolo 31, Anna Oxa, il duo Paola e Chiara o il gruppo dei Cugini di Campagna.
Da segnalare la presenza di tanti giovani molto interessanti come Ultimo, Lazza, Elodie, Madame, Tananai o Ariete.
Le canzoni in gara
Anna Oxa – Sali
Ariete – Mare di guai
Articolo 31 – Un bel viaggio
Colapesce Dimartino – Splash
Colla Zio – Non mi va
Coma_Cose – L’addio
Cugini Di Campagna – Lettera 22
Elodie – Due
Gianluca Grignani – Quando ti manca il fiato
Gianmaria – Mostro
Giorgia – Parole dette male
LDA – Se poi domani
Lazza – Cenere
Leo Gassman – Terzo cuore
Levante – Vivo
Madame – Il bene nel male
Mara Sattei – Duemilaminuti
Marco Mengoni – Due vite
Modà – Lasciami
Mr.Rain – Supereroi
Olly – Polvere
Paola & Chiara – Furore
Rosa Chemical – Made in Italy
Sethu – Cause perse
Shari – Egoista
Tananai – Tango
Ultimo – Alba
Will – Stupido
Pronostici Sanremo 2023: Marco Mengoni super favorito per la vittoria
Dopo aver ascoltato ieri il brano “due vite”di Marco Mengoni e dopo il grande successo ottenuto dalla giuria dei critici musicali, crediamo che Mengoni sia il favorito numero 1 per la vittoria della 73° edizione del Festival di Sanremo.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.