Martedì 23 gennaio 2024, continua la Coppa del Mondo di Sci Alpino, stagione 2023-2024, con lo Slalom Gigante in programma in notturna a Schladming, in Austria. Pronostici Slalom Gigante Schladming: Marco Odermatt super favorito per la vittoria, italiani lontani dal podio.
Quote Slalom Gigante Night Event Schladming
La stagione di Coppa del Mondo di Sci maschile, continua martedì 23 gennaio, con lo Slalom Gigante in notturna, in programma nella località austriaca di Schladming.
Per i bookmaker, il favorito per la vittoria dello Slalom Gigante è il vincitore della Coppa del Mondo dello scorso anno e attuale leader, il campione svizzero, Marco Odermat, bancato vincente a quota 1.25 su Sisal e a quota 1.27 su Snai.
A contendere la vittoria allo sciatore svizzero, troviamo secondo in quota, il talento croato, Filip Zubcic, bancato a quota 8, mentre la vittoria dello sloveno Zan Kranjec, è pagata 11 volte la posta giocata, più staccate nelle quote la vittoria di Henrik Kristoffersen, Alexis Pinturault e di Loic Meillard, offerte vincenti a quota 23.
Gli azzurri in gara a Schladming
Sono quasi nulle le possibilità di vittoria per gli sciatori italiani. Nel tabellone quote, offerte dai principali bookmaker troviamo Luca De Aliprandini offerto vincente a quota 101, il successo di Filippo Della Vite o di Alex Vinatzer è inserito in lavagna a quota 201.
Pronostici Slalom Gigante Night Event Schladming
Se non succedono imprevisti,che nello sci alpino possono sempre capitare, Marco Odermat rimane per noi il grande favorito per la vittoria del primo Slalom Gigante della stagione. Nessuna possibilità di podio per gli slalomisti azzurri.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.