Browsing: Pronostici di Calcio Coppa America

Ogni giorno vi proponiamo i pronostici della Coppa America, il torneo delle squadre nazionali americane. Nel 2016 il trofeo è andato al Cile; grazie ai consigli dei nostri esperti, riuscirete a vincere le scommesse. Le nostre previsioni calcistiche si basano essenzialmente su analisi di statistiche, risultati e classifiche e sono, quindi, assolutamente affidabili.

La Coppa America 2016 (45° edizione) è stata l’edizione del centenario, quindi un evento speciale che si è disputato dal 3 giugno al 26 giugno 2016 in 10 diverse città degli Stati Uniti e a vincere è stato il Cile che ha trionfato per la seconda volta nella sua storia a questa compezione. _

Battuta in finale l’Argentina, come era stato anche nella precedente edizione, mentre la Colombia si è piazzata al 3° posto e i padroni di casa degli Stati Uniti hanno chiuso come 4° forza. Il Cile ha fatto il pieno di premi con Alexis Sánchez miglior giocatore dell’evento e miglior marcatore (6 reti contro le 5 messe a segno da Lionel Messi) mentre il miglior portiere l’ha vinto Claudio Bravo. I goal segnati in totale sono stati 91 (2,84 per incontro). La competizione si è chiusa con ottimi profitti grazie ai pronostici vincenti sul calcio di Coppa America 2016.

Non c’è solo Euro 2020 al via in questi giorni, ma anche in Sudamerica l’attesa è tanta per la Coppa America 2021 che inizierà dal 13 giugno col Brasile a dare il calcio d’inizio. I verdeoro sono anche i favoriti per la vittoria finale sull’Argentina di Messi che comanda invece le lavagne per il capocannoniere.